PDA

Visualizza Versione Completa : [semi OT] Apre "Hotel Vueling by HC" a Barcellona

Federico
10-04-2013, 14:43
Vueling BCN by HC

Se ti piace volare, nel Vueling BCNby HC **** potrai farlo senza uscire dall’hotel. Per esempio, puoi fare il check-in alla reception e mandare la tua valigia, fare colazione nella zona chiamata “Il Terminal” e assaporare i manicaretti del men¨ del ristorante Gourmet A-320. E non solo: ognuna delle 63 stanze ti porterÓ a una destinazione diversa, da Londra fino a Santorini, o Casablanca o Parigi. SarÓ una sorpresa che scoprirai appena arrivato in stanza. Poi indossa il costume da bagno e rilassati in piscina o stacca da tutto, allenando i tuoi muscoli in palestra. E naturalmente collegati alla Wi-Fi da qualsiasi zona dell’hotel.

Uscito dall’albergo ti troverai in pieno centro di Barcellona. Puoi fare una passeggiata per la Gran VÝa fino in Plaza Catalu˝a, Las Ramblas e il Quartiere Gotico. Non ti scordare di percorrere il bellissimo Paseo de Gracia con i suoi negozi pi¨ esclusivi di Barcellona e di ammirare alcuni dei palazzi pi¨ emblematici del modernismo catalano. Ti troverai vicino anche alla Plaza Espa˝a, la Fontana Magica e la Fiera di Montjuic.

Inoltre l’hotel Ŕ collegato molto bene con qualsiasi punto della cittÓ, infatti a soli pochi passi ci sono le fermate della metropolitana e degli autobus. Con i trasporti pubblici si pu˛ raggiungere facilmente la Stazione Sants, dove si potrai scegliere tra l’Alta VelocitÓ, per percorrere grandi distanze, o qualsiasi treno regionale. E se sei diretto all’Aeroporto del Prat, devi solo prendere l’Aerobus per arrivare fino alla T-1 e alla T-2... la fermata si trova proprio di fianco all’hotel!

Enjoy your dreams!

http://www.hotelvuelingbyhc.com/it/home.jsp

Interessanti i ristoranti "La Terminal" e "A-320 Gourmet", presenti anche piscina e palestra.

cesare.caldi
10-04-2013, 17:31
Interessante questo hotel brandizzato col marchio di una compagnia aerea, potrebbero nascere delle sinergie interessanti, del tipo se prenoti il volo con Vueling ti faccio uno sconto per l'hotel o viceversa. Inoltre dalle foto vedo che che tutto l'hotel Ŕ a tema aeroportuale e aereo. Se capito a Barcellona lo prover˛ sicuramente, non ho capito se resterÓ un hotel singolo o darÓ inizio a una catena di hotel a marchio Vueling.

Federico
10-04-2013, 17:55
o darÓ inizio a una catena di hotel a marchio Vueling.

Io sinceramente lo spero, una catena di hotel a tempa aereo/aeroporto mi piacerebbe davvero! :D

Carlo
10-04-2013, 18:11
Penso che l'idea di un Hotel caratterizzato sia buona. Potrebbe nascere una catena alberghiera di prim'ordine.