PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta all' Amministrazione: Tapatalk

malpensante
13-04-2013, 16:31
Non sapendo dove metterlo, lo scrivo qui.

Sarebbe bello poter leggere il forum da dispositivi mobili con Tapatalk, che per chi gestisce il forum è gratis e costa pochissimo all' utente.

Credo che non sia complicato installarlo ed è veramente comodo e più veloce.

Peppi
13-04-2013, 17:23
penso che sicuramente chi gestisce il forum lo farà, solo che attualmente si trova un po lontano dall'Italia, e credo sia impossibilitato al momento

Aviazione Italiana
14-04-2013, 05:07
Si, in effetti riuscire ad installare tapatalk dal Giappone con un Samsung galaxy S3..non è cosa semplice e immediata.. Dopo il 30 torno operativo al 100% un saluto a tutti.

cesare.caldi
14-04-2013, 13:49
Si, in effetti riuscire ad installare tapatalk dal Giappone con un Samsung galaxy S3..non è cosa semplice e immediata.. Dopo il 30 torno operativo al 100% un saluto a tutti.

Buon viaggio e buon divertimento in giappone! E grazie per avere creato questo bellissimo forum!

malpensante
14-04-2013, 14:48
Buon viaggio e buon divertimento in giappone! E grazie per avere creato questo bellissimo forum!

Quoto. Naturalmente non c' è nessuna fretta ed era soltanto un suggerimento, ma credo che, se adottato, piacerà a tutti.

malpensante
01-05-2013, 08:22
Senza voler sembrare troppo rompiscatole, rinnovo la preghiera all' Amministrazione perché installi Tapatalk. Il forum è leggero, ma nella lounge dove mi trovo adesso, con Wi-Fi lentissimo, con Tapatalk sarebbe anche meglio.

top6a
01-05-2013, 11:26
.

EDIT evitiamo provocazioni ad altri forum.

Michele per l'Amministrazione.

Aviazione Italiana
01-05-2013, 12:19
Senza voler sembrare troppo rompiscatole, rinnovo la preghiera all' Amministrazione perché installi Tapatalk. Il forum è leggero, ma nella lounge dove mi trovo adesso, con Wi-Fi lentissimo, con Tapatalk sarebbe anche meglio.

Marco, son tornato ieri notte da Tokyo, oggi con calma mi metto a studiare la situazione :)

malpensante
01-05-2013, 15:11
Allora spero che tu abbia fatto buon viaggio :-)

malpensante
27-05-2013, 10:29
Sapendo di fare cosa sgradita :rolleyes: rinnovo la preghiera all' Amministrazione di installare Tapatalk.

Il software dovrebbe essere gratis, ma forse non lo è installarlo. Se questo fosse un problema credo che gli utenti sarebbero contenti di dare una mano.

flapane
19-06-2013, 12:28
Vedo che malpensante si è cancellato dal forum...
Rimarrebbe, comunque, cosa comoda poter avere accesso da Tapatalk.