PDA

Visualizza Versione Completa : [OT]: A Firenze matrimonio della figlia di un magnate indiano

DANYFI80
17-04-2013, 13:27
Novecento invitati a Firenze da tutto il mondo per un matrimonio che costerą 8 milioni di euro. Sono le nozze da sogno di Kevin Sharma e Aradhana Lohia, figlia del magnate indo-thailandese Aloke Lohia, nella lista degli uomini pił ricchi del mondo stilata da Forbes.

Il matrimonio si terrą a Firenze nei giorni 18-19-20 Aprile 2013.

Oltre ad essere completamente full molti voli in arrivo oggi e domani da CDG, FRA, MUC, AMS, etc sono previsti numerosi bizjet da tutto il mondo.

DavidFLR
17-04-2013, 23:50
Novecento invitati a Firenze da tutto il mondo per un matrimonio che costerą 8 milioni di euro. Sono le nozze da sogno di Kevin Sharma e Aradhana Lohia, figlia del magnate indo-thailandese Aloke Lohia, nella lista degli uomini pił ricchi del mondo stilata da Forbes.

Il matrimonio si terrą a Firenze nei giorni 18-19-20 Aprile 2013.

Oltre ad essere completamente full molti voli in arrivo oggi e domani da CDG, FRA, MUC, AMS, etc sono previsti numerosi bizjet da tutto il mondo.

oggi sono stato a dare un occhiata all'APT ebbene anche il piazzale davanti alla nuova uscita arrivi e' stato completato!!! secondo me domani lo aprono!!;)

cesare.caldi
18-04-2013, 01:03
Certo che matrimonio del genere penso porterą un notevole indotto alla cittą di Firenze sia per i voli all' aeroporto ma poi per tutti gli hotel, servizi eccetera.

DANYFI80
18-04-2013, 01:16
Certo che matrimonio del genere penso porterą un notevole indotto alla cittą di Firenze sia per i voli all' aeroporto ma poi per tutti gli hotel, servizi eccetera.

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2013/04/15/news/festa_del_magnate_indiano_un_business_da_otto_mili oni-56715159/

I-DAVI
18-04-2013, 08:51
ci fosse stato qualche spotter all'aeroporto avremmo avuto una collezione foto di private jet incredibile credo.. :)