PDA

Visualizza Versione Completa : Ryanair: nuovi servizi gruppi e viaggi corporate

tHOmMY
16-01-2014, 08:25
Ryanair lancia il servizio gruppi e viaggi corporate

Lesly Kane nominata direttore gruppi e viaggi corporate. Nelle prossime settimane il vettore svelerà nuovi prodotti business

Ryanair lancia il servizio gruppi e viaggi corporate, inoltre, la compagnia ha nominato Lesly Kane (che viene dalla direzione sales & marketing Europa) direttore gruppi e viaggi corporate, servizio che si rivolge al mercato dei gruppi e dei viaggi aziendali nel 2014.
I clienti possono accedere alla sezione “Gruppi” sulla home page del nuovo sito Ryanair.com, a cui faranno seguito nuovi prodotti business, che il vettore svelerà nelle prossime settimane, con biglietti flessibili, posti riservati e fast-track in aeroporti selezionati, poiché Ryanair continua a crescere in Europa. Il lancio del servizio “Gruppi” potrà interessare tutti i gruppi di viaggiatori, inclusi scuole, club sportivi e gli altri organizzatori di eventi. “Sono ansiosa di lanciare la nuova offerta di prodotti Ryanair per i gruppi e il business nella prima parte del 2014 - ha affermato Lesley Kane -. Ryanair sta migliorando costantemente il suo servizio clienti e ha ricevuto numerose richieste da parte degli organizzatori di gruppi e di viaggi aziendali tanto da sviluppare e lanciare questi nuovi prodotti. Da inizio 2014, i gruppi e i clienti business potranno godere dei benefici aggiuntivi dei nostri prodotti su misura, i quali aiuteranno la crescita dei passeggeri Ryanair a oltre 110 milioni entro il 2019”.

FONTE (http://www.guidaviaggi.it/notizie/160321/ryanair-lancia-servizio-gruppi-viaggi-corporate-/)

DANYFI80
16-01-2014, 09:04
Stanno inserendo tutti i prodotti e servizi che gli altri competitor hanno da anni e che loro hanno snobbato per anni!

Fontanarossa
16-01-2014, 09:30
Direi che fanno bene... Non mettendosi al passo degli altri avrebbero rischiato di rimanere indietro

DANYFI80
16-01-2014, 09:36
Direi che fanno bene... Non mettendosi al passo degli altri avrebbero rischiato di rimanere indietro

La mia era infatti solo un'osservazione, non una critica.

Fontanarossa
16-01-2014, 11:27
Ma non ho criticato la tua osservazione :)

air-two
16-01-2014, 11:42
Chi riesce ad adattarsi meglio sopravvive diceva Darwin (non airlines :) )e mi sa che nel panorama aeronautico sono gli unici di una certa stazza che riescono a fare degli stravolgimenti così radicali per adattarsi ai nuovi nemici e scamparla :)

MikeAlphaTango
16-01-2014, 11:54
L'elemento che caratterizzava U2 e che da molti veniva visto come un plus era l'attenzione verso il cliente e la possibilità di poter usufruire di offerte e servizi simili a quelli che proponevano le major.
Questi elementi rappresentavano la vera differenza che veniva percepita dai passeggeri. FR più economica ma più rude (dal trattamento del passeggero, agli aeroporti serviti, alla severità del rispetto delle regole), U2 leggermente più cara ma più friendly.
A mio avviso se FR riuscirà a rifarsi una nuova immagine (cosa tutt'altro che facile ma sulla quale si stanno spendendo molto) attaccherà profondamente il business model di U2, creandole diversi grattacapi.

Anche le ultime aperture di basi di FR a mio avviso segnano un cambiamento nella compagnia. Ormai sono sempre più frequenti le basi con un solo a/m. Possiamo continuare a chiamarle basi o vederli come semplici night stop, ma il punto è che FR si comporta sempre più come una major (connight stop su aeroporti non basi per fornire un servizio migliore al cliente) riuscendo a mantenere costi però più bassi.

Quando il modello arriverà a macinare al 100% credo che per molte compagnie gli spazi di manovra si esauriranno e se soggetti come U2 o VY potrebbero riuscire a limitare i danni, altri come BV o IG li vedo destinati sempre più in un angolino e, spiace dirlo, alla chiusura. Credo sia solo una questione di tempo.

Graf von Zeppelin
16-01-2014, 18:00
Ryanair ha dalla sua anche 1 pollice in più di pitch rispetto a easyJet.

Peppi
16-01-2014, 18:26
Ryanair ha dalla sua anche 1 pollice in più di pitch rispetto a easyJet.

sicuro? io ricordo il contrario....

Graf von Zeppelin
16-01-2014, 19:32
319 easyJet pitch 29.0" (larghezza 18.0")
738 Ryanair 30" (larghezza 17.0")

http://www.seatguru.com/airlines/easyJet_Airlines/easyJet_Airlines_Airbus_A319.php
http://www.seatguru.com/airlines/Ryanair/Ryanair_Boeing_737-800.php