PDA

Visualizza Versione Completa : Finisce il tiramolla di Turkish a Constanta

I-DAVI
18-04-2013, 16:48
Alla fine sembra che ce l'abbiano fatta a decidersi.. dopo numerosi tiramolla del tipo "vengo - non vengo" sembra che il primo volo della compagnia turca da Istanbul verso lo scalo rumeno avra' luogo venerdi' 7 giugno con un 3xw, mercoledi', giovedi' e venerdi'. Prezzi a partire da 99 euro all in RT

SkySurfer
18-04-2013, 18:05
Nonostante ci siano forti legami tra le due cittā che si affacciano sul Mar Nero, avrei puntato in primo luogo su CLJ come seconda destinazione rumena e poi TSR.

La catch di OTP si interseca giā con quella di CND.

I-DAVI
18-04-2013, 18:13
Nonostante ci siano forti legami tra le due cittā che si affacciano sul Mar Nero, avrei puntato in primo luogo su CLJ come seconda destinazione rumena e poi TSR.

La catch di OTP si interseca giā con quella di CND.

Su TSR e CND ci provo' carpatair 2 anni fa, ma come sempre Carpatair non sostiene nessuna rotta.. a parte questo, secondo me la scelta di CND e' piu' adeguata considerando la grossa presenza di persone di etnia turca nella zona.. oltre agli enormi interessi economici tra i due scali portuari

Michele-TRN
18-04-2013, 18:36
A IAS parlano di trattative per un IAS-IST targato TK.
Non mi esprimo sul traffico, ma la pista ha molte restrizioni, dubito che TK ci vada vista la ritrosia ad aprire, ad esempio, FLR.

SkySurfer
18-04-2013, 18:37
A IAS parlano di trattative per un IAS-IST targato TK.
Non mi esprimo sul traffico, ma la pista ha molte restrizioni, dubito che TK ci vada vista la ritrosia ad aprire, ad esempio, FLR.

Ci sono giā voli charter estivi per Antalya da Iaşi, operati con 737s.

Michele-TRN
18-04-2013, 18:45
Ci sono giā voli charter estivi per Antalya da Iaşi, operati con 737s.

Tra una settimana, in teoria, IAS-BLQ/LHR/TRN con 737. Verificheremo la regolaritā delle operazioni, questo inverno ho visto una miriade di cancellazioni e dirottamenti.

I-DAVI
18-04-2013, 19:05
Tra una settimana, in teoria, IAS-BLQ/LHR/TRN con 737. Verificheremo la regolaritā delle operazioni, questo inverno ho visto una miriade di cancellazioni e dirottamenti.

a iasi al massimo puo' operare il 737-300, la pista ha un PCN 24.. se poi accettano perche' l'aereo e' di Tarom.. allora questo e' un'altro paio di maniche..
sinceramente Iasi vorrebbe IST da un pezzo, ma solo per ambizioni personali, non credo che il traffico confermi questa rotta..

tHOmMY
19-04-2013, 00:47
Tra una settimana, in teoria, IAS-BLQ/LHR/TRN con 737.

Parigi č poi stata abbandonata?