PDA

Visualizza Versione Completa : Blu-express apre Palermo-Torino

Peppo-PMO
29-03-2013, 17:48
Dal sito web ufficiale della compagnia aerea Blu-express è comparso un nuovo volo Palermo-Torino..

Al momento è solamente 1 la frequenza caricata, attendiamo ulteriori news!!

Calò
30-03-2013, 00:04
Ancora nessuna notizia, speriamo che non sia solo un errore del sito internet di Blu Express.

Peppo-PMO
30-03-2013, 00:08
Ancora nessuna notizia, speriamo che non sia solo un errore del sito internet di Blu Express.

E speriamo anche che non sia un solo volo a settimana!!

Calò
30-03-2013, 00:11
E speriamo anche che non sia un solo volo a settimana!!

Serve almeno un giornaliero, se vogliono fare le cose seriamente.

Peppo-PMO
30-03-2013, 00:13
Serve almeno un giornaliero, se vogliono fare le cose seriamente.

Speriamo.. Anche se con la crisi che sta attraversando la compagnia...non so quanto possa essere affidabile

Calò
30-03-2013, 00:15
Speriamo.. Anche se con la crisi che sta attraversando la compagnia...non so quanto possa essere affidabile

In teoria il concordato preventivo consente, tramite accordo con i creditori, di continuare l'attività dopo un'adeguata ristrutturazione industriale.

Peppo-PMO
30-03-2013, 00:20
In teoria il concordato preventivo consente, tramite accordo con i creditori, di continuare l'attività dopo un'adeguata ristrutturazione industriale.

Vedremo.. Speriamo bene.. Già tagliata 1 rotta da Catania, Nizza e diminuite 3 rotte da CTA, Mykonos Santorini e Bari..

Michele-TRN
30-03-2013, 17:12
Lo avevo visto tra le richieste di slot (qualcuno può verificare se c'è stato qualche aggiornamento?), PMO-TRN al venerdì sera, TRN-PMO alla domenica, è praticamente un riposizionamento macchina da PMO a TRN per operare i charter da TRN al sabato. Ridicoli!!

Josh
30-03-2013, 17:25
In vino veritas non ci son neppure piu' quelli..

Peppo-PMO
30-03-2013, 17:30
Blue Panorama è alla fine completamente..

tHOmMY
30-03-2013, 17:33
C'è da dire che non è la prima volta che mettono in vendita un volo ferry: l'ultima stagione di BV sulla BLQ-BRI hanno fatto esattamente lo stesso, vendendo il ferry dell'aereo di BRI che veniva al Marconi per i charter del weekend..

Michele-TRN
30-03-2013, 17:38
Il TRN-LMP fino all'anno scorso aveva il medesimo operativo.

Bario
31-03-2013, 03:50
Che tristezza di volo ! Ci vorrebbe ben altro sulla TRN-PMO

Peppo-PMO
31-03-2013, 04:02
Che tristezza di volo ! Ci vorrebbe ben altro sulla TRN-PMO

L'ideale al momento sarebbe Volotea mi sa.. Ryanair non penso sia disponibile ad operare la rotta.. Sta ancora incavolata con Palermo per l'aumento delle tasse.. Le altre compagnie non so..

Michele-TRN
31-03-2013, 09:36
Caricato sull'orario Sagat.

http://mobile.aeroportoditorino.it/it/searchfly_it.html

I-DAVI
31-03-2013, 13:02
Mi sembra ridicolo che mettano in vendita un volo del genere, l'unica giustificazione forse e' che abbiano delle catene di charter da trn verso l'egitto o altra destinazione nei day 6 e 7, e che l'abbiano messo in vendita su richiesta del TO per recuperare parte dei costi di posizionamento..

MikeAlphaTango
02-04-2013, 10:38
A proposito di BV (non mi pareva il caso aprire un thread ad hoc per questo), vi segnalo che è stato affittato per 8 mesi un 734 di Air Explorer e che è stato ridipinto nei colori "light" di BV express

http://www.skyliner-aviation.de/photos/OMCEXblu.jpg

Michele-TRN
02-04-2013, 17:17
Volo in vendita col penoso operativo anticipato :)

Tariffe ottime, 35€ a tratta anche in pieno agosto, peccato sia un 1xw....

Peppo-PMO
02-04-2013, 17:35
Volo in vendita col penoso operativo anticipato :)

Tariffe ottime, 35€ a tratta anche in pieno agosto, peccato sia un 1xw....

Io mi vergognerei al posto loro..

Da segnalare che la tratta Palermo-Torino è addirittura in vendita a 14,46€!

Calò
02-04-2013, 19:49
Io mi vergognerei al posto loro..

Da segnalare che la tratta Palermo-Torino è addirittura in vendita a 14,46€!

Peccato che la compagnia non versa proprio in splendide condizioni, altrimenti prenoterei senza pensarci due volte.

cesare.caldi
02-04-2013, 20:08
Peccato che la compagnia non versa proprio in splendide condizioni, altrimenti prenoterei senza pensarci due volte.

Inoltre prenotare un volo 1x week secondo me c'è sempre il rischio che per qualche motivo il volo venga cancellato e poi che fanno ti riprotegono la settimana dopo?

Michele-TRN
03-04-2013, 10:40
Questa comunque non è l'unica novità stravagante sulla TRN-PMO: da Giugno a Settembre AZ "incrementa" la tratta con un ottavo volo settimanale... di LUNEDI' !!

Spero che in futuro riusciremo ad avere un secondo volo giornaliero "normale" invece di questa programmazione a casaccio, a mio avviso da Settembre vedremo Volotea sulla tratta, quando si libereranno le rotazioni estive da PMO e ci saranno un pò di buchi da riempire.

Michele-TRN
07-04-2013, 16:59
Questa comunque non è l'unica novità stravagante sulla TRN-PMO: da Giugno a Settembre AZ "incrementa" la tratta con un ottavo volo settimanale... di LUNEDI' !!

Mi auto quoto per segnalare che AZ ha tolto dalle vendite l'ottava frequenza settimanale su Palermo... no comment, se la sono fatta sotto per il voletto BV?

tHOmMY
09-04-2013, 14:37
Ahahahaha può essere :)