Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Terrazzo di casa Spotting Location!

Terrazzo di casa Spotting Location!

Ciao ragazzi, oggi qualche foto fatta in giornata (per immortalare una delle bellissime livree Blue1) fatte.... da casa! Infatti le foto che vi mostro sono tutte fatte dal mio terrazzo che quando è in uso la pista 30 offre una buona vista sul traffico in arrivo!

Il cielo bianco-grigio non ha aiutato ma in ogni caso dalla terrazza non è mai facile
    MD IG da Olbia

Ecco il 717 di Blue1 con una delle sue spettacolari livree

Poi visto il tempaccio in zona Venezia possiamo divertirci nel "trovare le differenze" tra queste due foto

Ah! Due 320 British in 5 minuti, Myrtle Avenue ci fa na pippa! (per cronaca il primo è il nostro, il secondo era VCE)
    Infine altro dirottamento veneziano, 320 Air France

Già che ci sono inserisco qui anche due soggetti fatti nel 2012 sempre dal mio terrazzo con condizioni meteo più ottimali, giusto per rendere meglio l'idea

Ciao a tutti!

lo voglio anch'io un terrazzo così....:-(

Citazione Originariamente Scritto da Peppi Visualizza Messaggio
    lo voglio anch'io un terrazzo così....:-(
    eeeeh niente di che! A parte che per il 767 ho dovuto un po' ritagliare

In ogni caso come dicevo questa vista vale solo con atterraggi da 30 che sono sì in aumento di recente a BLQ ma costituiscono la minoranza

Altre tre foto fatte oggi pomeriggio nei 15 minuti della merenda dal terrazzo di casa!

Blue air biancone/titoli nuovi

320 SK

il mitico 738 Meridiana in livrea CanJet

Continuo imperterrito nel bombardare dal terrazzo gli aerei che vengono giù da 30 ormai sempre più frequenti (cambiano le procedure, cambia lo spotter)

Una foto di ieri nello scuro più totale: 320 Small Planet che ancora non avevo visto!

Due foto invece di oggi, il mitico YR-OTN da Chisinau

Fra i tanti dirottamenti da Firenze del giorno anche due 319 Vueling, qui il secondo proveniente da Berlino tra l'altro con i motori di colore diverso!

A presto con altre foto terrazzose

Altro giro altro regalo!

737-700 Primera della scorsa settimana

E poi alcune di ieri

Uno scatto di oggi

Due foto di oggi

Dopo un po' di tempo ecco due foto di oggi!

Per primo una foto all'Antonov 26 giunto oggi da Sofia e ripartito poi per Pontoise!

E poi una foto al fantastico 332 Turkish!

Negli ultimi 6 giorni a BLQ la Turkish ha mandato 4 heavy! Due 330-200 (oggi e mercoledì scorso), un 330-300 (giovedì) e un 777-300ER (venerdì). Riguardo al triplo è stato un evento storico in quanto primo -300 a poggiare le ruote al Marconi!!

Grande TK! In tutti i sensi!

Bellissime! Molto bello il 330 TK, ottima luce!
    COSE CON LE ALI - www.coseconleali.it

Tanta invidia per il tuo terrazzo!
    TRN MXP BGY CTA FCO LIN NAP FRA MAD LGW JFK EWR DEN LAX ORD WDH DXB MLE IST NAV DLM MUC YVR SEA SFO BOS KEF KGS VLC SIN MEL BNE TSV SYD
    Alitalia-Air One-Lufthansa-British Airways-Iberia-Southwest-Virgin America-JetBlue-Air Namibia-Emirates-Turkish-easyJet-Air Dolomiti-United-Icelandair-Wow Air-Ryanair-Singapore-Virgin Australia-Qantas
    A319 A320 A332 A333 A343 B733 B734 B735 B737 B738 B744 B752 B772 B773 B77W E190 E195 MD80
    http://my.flightmemory.com/pic/AirMe.gif

Citazione Originariamente Scritto da Federico Visualizza Messaggio
    Tanta invidia per il tuo terrazzo!

Ho visto su fr24 che a blq sta arrivando il 737 Klm è la prima volta?

Citazione Originariamente Scritto da Fedegoa Visualizza Messaggio
    Ho visto su fr24 che a blq sta arrivando il 737 Klm è la prima volta?

è venuto occasionalmente diverse volte.. da quest'anno invece è fisso durante la settimana (credo 5 o 6 frequenze) nel volo pomeridiano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •