Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [PMI/LEPA] Testimonianza dalla mitica Palma de Mallorca!!

[PMI/LEPA] Testimonianza dalla mitica Palma de Mallorca!!

Ciao ragazzi!

Negli scorsi giorni sono stato a Mallorca per qualche giorno a pochi metri da uno degli aeroporti più interessanti e spettacolari per gli spotter durante i mesi estivi, quante ore ho dedicato a questa passione?

Zero.

La sfilata di aerei me la son goduta più che altro dalla spiaggia e da casa ma.... (c'è sempre un ma), in aeroporto prima o poi ci si atterra e ci si riparte! Per cui, perchè non sfruttare questi due brevi momenti per portare a casa qualche scatto/testimonianza e vedere aeroplani che vorrei volentieri a Bologna?!

Ovviamente tutte le foto sono fatte o dall'aereo (2) o da vetrate dell'Area C e D, per cui ovviamente tutti i vetri incontrati erano lerci da far paura e ho fatto il massimo. Aggiungo inoltre che: la macchina fotografica non era la mia e l'unico obiettivo possibile era un troppo corto 18-55. Unica nota positiva è stata che il giorno della partenza era pressochè nuvoloso e quindi son riuscito a limitare il controluce!

Bando alle stupidaggini, iniziamo con un 321SL Condor nuova livrea fatto dall'aereo il giorno dell'arrivo sull'isola!

Ecco, già finite le foto del giorno dell'arrivo. Passiamo all'oretta e mezza passata in attesa di ripartire alla volta di Roma CIA!
    Come mi apposto alla vetrata, passa lui.. una foto e ho già fatto giornata

Inizia la sfilza di TCX/TCscandinavia/Condor con livrea vecchia ma già il cuore giallo in coda!

Altre scimitar!! E via così!

La versione inglese del Condor della prima foto

Ci sta anche una foto al CRJ Iberia con la nuova livrea

Il primo dei tre heavy visti dalle vetrate

321 Monarch

Altro Thompson... tripletta di Scimitar!

320 Thomas Cook SK

Evergreen 321 LH

Sempre stiloso il 757

Ormai un Vueling lo si fa ovunque

Fratello maggiore del 757 di prima

Queste foto son state fatte dall'area C, ci si sposta poi al gate del nostro volo nell'area D. La pulizia dei vetri crolla drammaticamente

320 SL Monarch, davvero bellino!

ATR Iberia special, 1000° ATR.. peccato sia piccolo e lontano

738 Jet2

Altro 738, Norwegian

Ancora 738 Jet2 ma questa volta biancone!

763W First Choice

753 Condor

330 Thomas Cook SK appoggiato sulla winglet del nostro 737

321 Monarch segue a ruota un gemello

Concludo con quest'altro 738 Norwegian fotografato mentre rullava a fianco a noi

Anzi no, ci sta anche questa veduta poco prima della rotazione!

belle testimonianza, grazie. Come sempre il mio preferito è sempre il 753...lo adoro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •