Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Suggerimenti e Modifiche al Forum.

Suggerimenti e Modifiche al Forum.

02/05/13
    * Cancellata la sezione "Aviazione Privata" che Ŕ stata unificata alla sezione generale di "Aviazione"
    * Aperta la sezione "Virtual".

06/05/13
    * Risolto il problema con le immagini allegate, ora si visualizzano a dimensione originale.

03/07/2013
    * Forum disponibile su Tapatalk

02/12/2013
    *Aggiornamento Forum
    *Aggiunta dei tasti "Like" e "Thanks"
    *Aggiunta possibilitÓ d'iscriversi da Facebook e collegare il proprio profilo con quello del sito.

Che fine ha fatto la sezione aeroporti?

Citazione Originariamente Scritto da cesare.caldi Visualizza Messaggio
    Che fine ha fatto la sezione aeroporti?
    La sezione Aeroporti Ŕ stata inglobata a metÓ aprile nella sezione Aviazione per manifesto doppione

E' possibile creare thread generici, sulla singola compagnia aerea? Specifico che si tratterebbe di compagnie con poca operativitÓ sull'Italia (nel caso specifico, Singapore Airlines), potrebbe essere un contenitore di notizie, in modo da evitare discussioni troppo brevi che si perderebbero nel dimenticatoio.
    Non mi trovate nŔ su Facebook, nŔ su Twitter, se volete potete telefonarmi (ore pasti). Se, per˛, durante le ore pasti sto pasteggiando non posso rispondervi, riprovate domani

Citazione Originariamente Scritto da flapane Visualizza Messaggio
    Tapatalk nada?
    Appena inizio le vacanze da domenica mi rimetto sotto ad installarlo

Scusate ma, daun po' di tempo ho problemi a connettermi. Devo fare il log-in numerose volte prima di riuscirci, anche con dei computers diversi. E' un problema che riguarda solo me o anche altri?
    Grazie!

credo sia normale dopo la modifica del forum. Se ti connetti attraverso il tuo account facebook il tutto Ŕ pi¨ veloce

Citazione Originariamente Scritto da silvano acy Visualizza Messaggio
    Scusate ma, daun po' di tempo ho problemi a connettermi. Devo fare il log-in numerose volte prima di riuscirci, anche con dei computers diversi. E' un problema che riguarda solo me o anche altri?
    Grazie!
    Indago e cerco di risolvere, grazie

Citazione Originariamente Scritto da Aviazione Italiana Visualizza Messaggio
    Indago e cerco di risolvere, grazie
    Ho notato che se, dopo aver inserito il user name e la password e prima di accedere, clicco su "Ricordami" il problema si risolve. Fino a una settimana fa non c'erano problemi.
    Grazie!

[QUOTE=Aviazione Italiana;2179]02/05/13

03/07/2013
    * Forum disponibile su Tapatalk

Cos'Ŕ Tapatalk?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •