Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Un saluto da FCO/LIRF

Un saluto da FCO/LIRF

Ciao, ho scoperto questo nuovo forum e vista anche la presenza di molte vecchie conoscenze mi sono iscritto, quindi posto anche per prova (scusate se faccio qualche errore) qualche scatto fanno a cavallo tra anno vecchio e nuovo a FCO, aeroporto principale della mia città.

Saluti e auguri di buon anno a tutti gli spotter conosciuti e nuovi.

006_testata07 by antoniobibbi, on Flickr

003_ei_egb by antoniobibbi, on Flickr

023_HS_TGO by antoniobibbi, on Flickr

022_HS_TGO by antoniobibbi, on Flickr

001_ei_dse by antoniobibbi, on Flickr

010_ei_ejg by antoniobibbi, on Flickr

017_ei_isa by antoniobibbi, on Flickr

019_i_adlk by antoniobibbi, on Flickr

045_a6_eye by antoniobibbi, on Flickr

054-hb_iyd by antoniobibbi, on Flickr

044-a6_eye by antoniobibbi, on Flickr

030_yr_bbg by antoniobibbi, on Flickr

029_a6_eee by antoniobibbi, on Flickr

Stupende!

bellissime,complimenti

Ciao Bibbi, benvenuto fra noi, è un piacere rivederti!!! Come sempre le tue foto sono a dir poco splendide, speriamo di rivederti sempre qui fra noi. Grazie

Bravissimo, belle immagini... Capolavori

10330404_753849787998339_7700797507562241157_n.jpgtestata_aeroporto_taranto.jpg Un saluto anche da parte nostra che stiamo combattendo per la riattivazione ai Voli di Linea Passeggeri da noi. Milano Mpx, Bologna, Torino, Pisa, Catania ecc...

benvenuto fra di noi...purtroppo permettimi di non essere d'accordo con te, e non per campanilismo. Ciao

Grazie per l'apprezzamento.

Se posso permettermi lasciamo fuori almeno dalla sezione spotting tutto il resto.

Cmq Grottaglie nel cuore, ci ho passato un mese bellissimo nel lontano 1986 mentre ero di leva in AM per fare un corso di specializzazione.

Benvenuto e felice di rivederti! Ottimi scatti.
    Ma sbaglio, o hai da non molto acquistato una nuova ottica luuunga? (500 forse)

A presto.
    Ciao
    Ciao
    Claudio63

Che spettacolo di foto.....benvenuto Bibbi. E benvenuto all'amico di Grottaglie

Foto meravigliose, quelle da Roma sono sempre le più varie e belle! Complimenti davvero, spero di vederne presto altre!!!
    TRN MXP BGY CTA FCO LIN NAP FRA MAD LGW JFK EWR DEN LAX ORD WDH DXB MLE IST NAV DLM MUC YVR SEA SFO BOS KEF KGS VLC SIN MEL BNE TSV SYD
    Alitalia-Air One-Lufthansa-British Airways-Iberia-Southwest-Virgin America-JetBlue-Air Namibia-Emirates-Turkish-easyJet-Air Dolomiti-United-Icelandair-Wow Air-Ryanair-Singapore-Virgin Australia-Qantas
    A319 A320 A332 A333 A343 B733 B734 B735 B737 B738 B744 B752 B772 B773 B77W E190 E195 MD80
    http://my.flightmemory.com/pic/AirMe.gif

Certo Peppi come potresti esserlo, grazie alla nostra chiusura Bari e Brindisi ci guadagnano e non per campanilismo, per speculazione la Puglia perde a causa della nostra ingiusta chiusura ben 2 milioni di passeggeri arco Jonico-lucano-calabrese con la 5° pista più lunga d'Italia

Benritrovato su questo forum, le tue splendide foto mi mancavano molto!....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •