Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [MUC/EDDM] Monaco di Baviera: 4 orette in aeroporto al volo!

[MUC/EDDM] Monaco di Baviera: 4 orette in aeroporto al volo!

Ciao a tutti, ieri mi sono recato a Monaco di Baviera per impegni relazionali ( ) e volendo ottimizzare i miei tempi mi sono ritagliato poco più di 4 ore per fare un po' di spotting lungo le reti di MUC, dalle 11.15 alle 15.45 più o meno.

Non avendo macchina o tempo per girare chissà dove mi sono posizionato in primis nello spotting point lungo la superstrada sulla pista nord (e qui sarei rimasto se ci fosse stato il sole tutto il giorno); mi sono poi spostato sulla pista sud attorno alle 13 complice anche il fatto che il sole era coperto da nuvole e quindi il controluce è stato pressochè nullo.

Ma prima di mostrarvi le foto di Monaco bè... una foto da BLQ mi pare giusto mostrarvela! Ecco lo special Ryanair basato qui da qualche giorno ormai

E poi via con Air Dolomiti.. atterriamo con 10 minuti d'anticipo, ci attaccano al finger tra un 330 e un 340 (pensavo ci scaricassero chissà dove) e via di corsa allo spotting point, in tempo per immortalare il 773 Singapore in arrivo da Manchester!

764 United

Anche se non sei l'aurora boreale sei bellino lo stesso dai!

Stupendo vedersi passare un 773 così vicino (bè dai, anche a BLQ ora ce lo possiamo gustare in livrea EK )

Per non parlare del 380!

United più piccolino

American

Il mio adorato 346

Ottima chicca per me il 321 S7!

Controllando Flight Radar ero deciso a immortalare l'S7 per poi correre sulla pista sud per provare ad arrivare in tempo per il 350 Qatar ma.. avevo meno di 10 minuti il che rendevano la cosa impossibile ho quindi attraversato la strada e mi sono posizionato un po' più in basso rispetto a dove mi trovavo prima in un punto in cui si può vedere tutto il piazzale del terminal 1.. il Qatar mi è quindi venuto così con luce e Alpi là in fondo

Bene, FR24 non preannuncia nessuna chicca in arrivo per cui posso andar con comodo sulla pista sud.. copro i 1800 metri da uno spotting point all'altro in assoluta tranquillità.. ma come arrivo sulla sud sento un gran rombo e vedo che è appena atterrato lui..

763 di stato dell'Azerbaijan!!!!!! Culo clamoroso! Spettacolo!!!

Aereo specchio

Mentro ero sulla nord sulla sud sono atterrati a pochi minuti di distanza due 747F della Yangtze.. speravo ne partisse almeno uno (immaginavo dalla sud visto che l'area cargo è situata attaccata alla testata pista) e invece no! Spinge uno dei due e rulla verso la pista nord! Mannaggia a te! Questo è il meglio che riesco a fare

Un 747 che invece fa il bravo è il Thai

Immancabile un Tui

332 Air China

Simpatico il piccoletto BMI

Atterraggi da est fino alle 11.10, poi tutto da ovest.. alle 15.40 decidono di girare le piste quando ancora ci sono degli aerei in arrivo da ovest, chi è il primo che mi passa davanti in direzione contraria fino a quel momento? L'oscar a miglior scenografia va a lui (si vede che gli piaceva farsi fotografare con luce scenica alle spalle)

Ultimo scatto al Goldbaren (finalmente!!) e poi via in stazione!

è tutto, a voi

bellissime....come sempre. Il 346 è il più bello, ma anche il 350 Qatar non è male, anche se la livrea non è proprio il massimo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •