Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pomeriggio interessante a BLQ 2.0! :)

Pomeriggio interessante a BLQ 2.0! :)

Ieri pomeriggio complice la bella giornata e l'arrivo del 320 TAP con le corna mi sono deciso ad andare a fondopista per passare qualche oretta a far buone foto con un buon traffico!

Iniziamo con questo famoso 320 TAP con corna e sticker allora! Bellissima la sharklet all'interno, all'esterno purtroppo lasciata in grigio/bianco

Biancone mitico di Smartlynx

Una bestiofoto ci sta sempre <3

Dopo secoli e tristi fatti si rivede un 319 Brussels!

Altra gran chicca il Ryanair con il nuovo sticker "Concello de Vigo" che purtroppo se ne parte dal Bravo :evil:

Doppietta olandese, doppietta 737-700, doppietta nuova livrea!

Transavia tra l'altro chicca con nuovi sticker di Benvenuto a fianco alle due porte principali

Saluto del pilota e zoomata sugli stickers

Ultima foto per la Vueling da BCN

è tutto!
    Ultima modifica di Lorenzo BLQ; 11-04-2016 alle 11:45

Stupende!! Sembra tu abbia avuto anche una buona luce in aiuto.. Ma comunque stupende. Posso chiederti con cosa scatti? 😃

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vivi la tua vita come se fosse l'ultimo giorno.

Citazione Originariamente Scritto da Denny Lillo Visualizza Messaggio
    Stupende!! Sembra tu abbia avuto anche una buona luce in aiuto.. Ma comunque stupende. Posso chiederti con cosa scatti? ��

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie! La luce sì ha dato una grossa mano ma in ogni caso la mia macchina non è granchè, una 1000D di ormai 8 anni con obiettivo tamron 18-200 che anche in questo caso non rappresenta una grande qualità Diciamo che faccio quel che posso

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo BLQ Visualizza Messaggio
    Grazie! La luce sì ha dato una grossa mano ma in ogni caso la mia macchina non è granchè, una 1000D di ormai 8 anni con obiettivo tamron 18-200 che anche in questo caso non rappresenta una grande qualità Diciamo che faccio quel che posso
    Idem io ahahah.. Una Nikon D5100 con 70/300 Sigma DG non stabilizzato.. Diciamo che si suda per scattare

Citazione Originariamente Scritto da Denny Lillo Visualizza Messaggio
    Idem io ahahah.. Una Nikon D5100 con 70/300 Sigma DG non stabilizzato.. Diciamo che si suda per scattare

esatto! poi non capendoci molto con l'editing ci sono molte imperfezioni! Spero un giorno di saperci lavorare bene+avere una gran macchina ahahah

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo BLQ Visualizza Messaggio
    esatto! poi non capendoci molto con l'editing ci sono molte imperfezioni! Spero un giorno di saperci lavorare bene+avere una gran macchina ahahah
    Speriamo ahahah io ormai mi sono focalizzato su Nikon col corredo quindi mi fermo così credo.. Con l editing riesco discretamente.. Quando ti serve guardati un po il tutorial che da Airliners.net . Ed un consiglio che mi ha dato il grande Peppi tempo fa quando mi addentravo in questo modo è scattare in RAW così da avere possibilità di post produrre con un ottimo risultato sul JPEG finale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •