Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [LIBD/BRI] Ancora spotting!

[LIBD/BRI] Ancora spotting!

Anche quest'ultima spottata Ŕ stata abbastanza difficile.. libero da impegni per˛, non mi son fatto scoraggiare dal tempo e sono andato in perimetrale..
    Posto qualche foto di giorni scorsi per farvi vedere la chicca che ci siam trovati in aeroporto..

Decolla al tramonto di qualche giorno fa un'Alitalia nuova livrea.

Il PH-GUY di Transavia, in leasing da GOL, di cui riporta metÓ livrea

Passiamo alle schifezze di oggi...

Solito Volotea in atterraggio. Capit˛ solo una volta di trovar quello col musetto nero, ma ovviamente mentre io scendevo il raccordo per la perimetrale lui staccava le ruote da terra, forse con un braccino che chissÓ che gesto mi faceva...

Poi un boato degno dell'arrivo delle Frecce Tricolori, mi getto gi¨ dalla macchina, ma un po' sbalordito dal rumore trovo questo Gulfstream in atterraggio, marche americane.. chissÓ cosa ci faceva a Bari!

Il Volotea lascia Bari..

Atterra un Ryanair e tentando di fare uno scatto diverso dal solito, avendone a migliaia di foto del Ryanair, chiudo sul winglets e sull'anteriore

Seduto in auto, nuovo boato.. penso ad un familiare del Gulfstream ma quando scendo dall'auto mi ritrovo sulla testa un MB339 dell A.M. A 300mm faccio fatica a prenderlo essendo altino, ma non mi perdo d'animo...

Decolla, dopo aver dormito per una o due ore in apt, l'EI-DSZ livrea AirOne, in leasing AZ dall' APF Leasing, societÓ che rilev˛ la flotta AirOne appena dopo il fallimento.

Piccolo TB9 Tampico dell'Aeroclub. La voce in radio Ŕ giovane, sarÓ un volo d'istruzione..

Ultima foto.. il solito Ryan che decolla!

Vi ringrazio per la visione e, se possibile e permesso, linko il mio sito dove riverso tutte le mie passioni, foto e altro. Passate per darci un'occhiata se vi vÓ!
    www.dennylillo737.jimdo.com
    Vivi la tua vita come se fosse l'ultimo giorno.

belle, come al solito....thx

Grazie mille Peppe!! Sempre un piacere
    Vivi la tua vita come se fosse l'ultimo giorno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •