Questo lo avevo considerato. Rimangono comunque numeri che mi impressionano.
Questo lo avevo considerato. Rimangono comunque numeri che mi impressionano.
Io non ci trovo nulla di strano, quando hai una catchment area che arriva ad est fino alla fine delle Marche. A nord...Rovigo o qualcosa di piu visti certi collegamenti mancanti da altri aeroporti, Verona a nord ovest vista la pressoché inesistenza di voli su certe destinazioni. Stessa cosa sulla via Emilia. Sulla Toscana più o meno stessa cosa. Ma e’ l’incoming che non e’ soggetto a pregiudizi o campanili. Guarda, quel che gli fa comodo compra e ci arriva con i mezzi di trasporto che desidera e sono disponibili. Il network ferroviario da Bologna e’ più efficiente che quello di Firenze, ad esempio sia come alta velocità, che bassa velocità.
solo 30 mila pax da Genova?
Vueling stagionale su BCN, le rotte sulle Baleari (settimanali o poco più) non c'è altro? Andrà un po' meglio quest'anno immagino.
Peccato non ci sia più IB/YW giornaliero annuale come ai vecchi tempi.
Tuttavia 30k in un mercato così importante come quello spagnolo per l'Italia è davvero poco poco.
Buona TA (FLR-PSA) 865.804 passeggeri. Speriamo di raggiunger il milione per il 2018, tra poche settimane verra' inaugurata la linea 2 della tramvia dal centro di Firenze fino al capolinea aeroporto.
Ultima modifica di Campoverde; 13-01-2018 alle 12:33
VOLAGENOVA - NOTIZIE, COMMENTI & RUMORS www.volagenova.com