Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aegean apre anche Genova e Verona per Atene nella summer 2018

Aegean apre anche Genova e Verona per Atene nella summer 2018

Aegean inaugurerÓ servizi anche da Torino, Genova, Bologna, Verona, Lamezia Terme e Palermo verso il suo hub di Atene.

Il volo Genova-Atene sarÓ bisettimanale al mercoledý e alla domenica mentre da Verona si vola al lunedý e venerdý.

CIAO
    _goa
    VOLAGENOVA - NOTIZIE, COMMENTI & RUMORS www.volagenova.com

Citazione Originariamente Scritto da Michele-TRN Visualizza Messaggio
    A quante destinazioni si arriva? Una dozzina?
    13 destinazioni, 7 giÓ presenti (Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Napoli, Venezia, Pisa, Bari e Catania) e 6 nuove (Torino, Genova, Bologna, Verona, Lamezia Terme e Palermo).

CIAO
    _goa
    VOLAGENOVA - NOTIZIE, COMMENTI & RUMORS www.volagenova.com

Da Genova sembrano essere stati attenti a non avvicinarsi troppo a Volotea: lunedý V7, mercoledý A3, venerdý V7, domenica A3. Come risultato, buona copertura. Speriamo che ci siano i passeggeri.
    Ultima modifica di SkyNomad; 09-11-2017 alle 20:13 Motivo: rilevato errore di battitura

Manca solo Firenze all'appello

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non parlo di pisa parlo di firenze.anche se la societÓ e unica sono 2 aeroporti differenti

Citazione Originariamente Scritto da flapane Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la precisazione. Mi sfuggiva.
    Altrimenti secondo questo ragionamento non dovevano aprire genova dove cŔ gia volotea.

Citazione Originariamente Scritto da FLR75 Visualizza Messaggio
    Altrimenti secondo questo ragionamento non dovevano aprire genova dove cŔ gia volotea.

Cosa c'entra Genova dove c'Ŕ giÓ Volotea?

CioŔ, secondo te Aegean dovrebbe iniziare a farsi concorrenza da sola, invece di farla agli altri vettori come a Genova.
    Si impara sempre qualcosa di nuovo.

Aegan Ŕ presente sia a verona che venezia.ed Ŕ presente sia a palermo che catania.Aeroporti nella stessa regione piu o meno alla stessa distanza di pisa e firenze.
    Intendevo questi esempi no mi sembra si faccia conconrrenza

Evidentemente a Firenze lo rischierebbe, l'essere arrivati ormai a tredici destinazioni italiane (con tutto il rispetto per Lamezia e simili) fa capire che non ci sia ancora spazio per FLR. Altrimenti avrebbero giÓ messo un Q400.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •