Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Blue Panorama riapre la base di Torino: nuovi voli per Cagliari e Roma

Blue Panorama riapre la base di Torino: nuovi voli per Cagliari e Roma

Anticipato da Barbieri qualche giorno fa, sul sito Sogaer compare il nuovo TRN-CAG targato BV, operativo 4xw da Giugno.

Sulla TRN-CAG opera Volotea, che in estate crescerà a daily quasi tutti con 319, BV andrà a colmare il vuoto lasciato da IG che ha chiuso tutte le rotte da CAG.

Scelta sorprendente quella di BV, pensavo sarebbe entrata Blueair (che è comunque commercializzata da Cimair ovvero BV).

Ho notato questo pomeriggio l'inserimento del volo: le frequenze previste sarebbero il martedì, il giovedì il sabato e la domenica con arrivo a Cagliari alle 11.10. Purtroppo il sito dell'aeroporto non è il top per l'affidabilità di questo tipo di informazioni, e attualmente l'orario stagionale è ancora in fase di aggiornamento (mancano ancora le partenze ad esempio), quindi per ora tutto quello che viene pubblicato penso sia meglio prenderlo con le pinze.
    Carlo

"Il tuo compito non è prevedere il futuro, ma renderlo possibile."

Antoine de Saint Exupéry (Citadelle, 1948)

Citazione Originariamente Scritto da Michele-TRN Visualizza Messaggio
    Volo in vendita 4xw da giugno a metà settembre, demenziale.

http://www.flytorino.it/blue-panoram...tenzia-tirana/
    Lo preferivi in vendita da novembre a marzo? 😁

CIAO
    _goa

Ma quindi l'unico volo TRN-CAG è relegato a ultrastagionale come le classice rotte BV per la Grecia?

Citazione Originariamente Scritto da tHOmMY Visualizza Messaggio
    Ma quindi l'unico volo TRN-CAG è relegato a ultrastagionale come le classice rotte BV per la Grecia?
    Esattamente.
    Unica rotta BV dalla Sardegna.

E dalle parole di Barbieri ‘è solo l’inizio’
    Speriamo sia l’inizio della fine...

Intervista sul Corriere a Patanè: in arrivo night stop BV a TRN con nuove rotte nazionali e internazionali.

http://www.flytorino.it/blue-panoram...top-a-caselle/

Spero che non abbiano intenzione di operare Catania e Palermo.. un suicidio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su Cagliari lo spazio ci sarebbe, sempre che si mettano a fare le cose per bene. Anche se in sede di presentazione della Summer il managament SOGAER ha detto che stavano lavorando con Volotea per avere una migliore offerta su Torino anche nei mesi invernali.
    Carlo

"Il tuo compito non è prevedere il futuro, ma renderlo possibile."

Antoine de Saint Exupéry (Citadelle, 1948)

Citazione Originariamente Scritto da Peppo-PMO Visualizza Messaggio
    Spero che non abbiano intenzione di operare Catania e Palermo.. un suicidio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Peppo che dire... difficile capire in questo momento cosa hanno in testa Sagat e BV.

Questa estate BV opererà charter da TRN a PMI, IBZ, MAH, HER, oltre al CAG tutti in W da altri scali ... se queste rotte passassero "base TRN" vorrebbe dire già saturare quasi le giornate di sabato e domenica, non è che rimanga spazio per inventarsi chissà cosa (e meno male oserei dire). Non mi spiacerebbe se riuscissero ad aggiungere JMK/JTR, tristemente assenti da TRN, anche se ormai credo che per la S18 sia tardi.

Considera poi che Blue Air e BV sono partner commerciali, quindi almeno per ora escluderei rotte in sovrapposizione diretta. Sul nazionale potrebbero operare rotte non coperte da Blue Air come appunto CAG, magari REG e magari il ritorno del FCO, che penso stia particolarmente a cuore a Sagat.

Vedremo... mi incuriosisce anche la tempistica di questa operazione... mi aspetto che il night stop parta con la fine dell'estate, quando si libererà qualche macchina impiegata nei charter di BV.
    Ultima modifica di Michele-TRN; 09-03-2018 alle 23:37

Mi auguro che non si lancino nemmeno sulla tratta TRN FCO: sarebbe un suicidio, anche considerando che il prodotto delle due compagnie ferroviarie è eccellente sotto i punti di vista con prospettiva di ulteriorii miglioramenti in arrivo...

Se proprio devono aprire qualcosa verso una capitale aprissero un bigiornaliero per Londra: mattina/sera.
    Torino è una delle poche città europee nel raggio di due ore che non permette l'andata e ritorno in giornata: d'accordo il brand non è conosciuto a Londra, ma sono tratte che si riempiono comunque.
    Ultima modifica di framcesco1974; 10-03-2018 alle 10:39

Caricato anche il TRN-RHO sempre full charter, BV subentra a Mistral su questa rotta.
    1xw di sabato dal 9/6 al 8/9 esattamente come il TRN-HER.

Mercoledì 30 Maggio conferenza stampa a Torino ore 12:00.
    Verrà presentato il Cagliari e le novità ventilate in questi mesi... Roma?

Ancora Roma?

Dal 1/10 un 738 basato a Caselle tornerà a operare il volo per Roma mattino/sera, con prospettive di nuove rotte.
    Cagliari confermato stagionale estivo.

http://www.flytorino.it/blue-panoram...cost-per-roma/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •