Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CIY e trasferimenti da/per Ragusa

CIY e trasferimenti da/per Ragusa

Ebbene sì, per la felicità di Fontanarossa proverò l'ebrezza di atterrare a CIY Intercontinental.
    Quello che, in tutta sincerità, non mi è chiarissimo, è se e quali siano gli orari *ufficiali* dei mezzi pubblici che lo collegano con Ragusa. Probabilmente sarà una mia deficienza, analfabetismo funzionale, ma quando sul sito ufficiale leggo del misterioso scalo di "Dusseldorf-Wee", e ci sono informazioni sulla sospensione "temporanea" della linea AST del 2015, la mia fiducia scende a zero, e gradirei un feedback di qualcuno che conosce davvero la zona.
    Tumino ( http://www.tuminobus.it/lines/2 ) è, forse, l'unico operatore? E, sopratutto, opera davvero? Ed a che prezzo, visto che sul sito è segreto militare?

Citazione Originariamente Scritto da flapane Visualizza Messaggio
    Ebbene sì, per la felicità di Fontanarossa proverò l'ebrezza di atterrare a CIY Intercontinentale gradirei un feedback di qualcuno che conosce davvero la zona.
    .
    Eurowings collega giornalmente Catania e Dusseldorf, Condor opera un 3x: questo è l'unico feedback che so darti Sono certo che a breve scenderanno in campo gli indigeni per darti le informazioni da te cercate e che dunque ti spingeranno a cambiare i piani di viaggio per volare dall'intercontinental ad uno scalo decisamente international
    Ultima modifica di Fontanarossa; 04-05-2018 alle 21:18

Citazione Originariamente Scritto da Fontanarossa Visualizza Messaggio
    .
    Eurowings collega giornalmente Catania e Dusseldorf, Condor opera un 3x: questo è l'unico feedback che so darti
    Sì, ma così non c'è gusto. Manca l'emozione della scoperta.

Esperto
    Haug Flapane!

Tumino opera nel pomeriggio a quanto pare. Puoi provare questo https://www.sicilyshuttle.com .

Se posso: quando avevi in mente di venire? Se sarò ancora giù , cerco di organizzare per far scendere Fontanarossa, così potrà dire di aver visto vere spiaggie, e non distese di brecciolino .

Haug!
    Grazie... solamente ventidue euro e cinquanta a testa sola andata questo Sicilyshuttle, economicissimo, a saperlo sarei andato ad Helsinki, per risparmiare. Piuttosto curiosi gli orari di Tumino, per altro con prezzi non pubblici.

Per principio, a questo punto, affitterò un auto solo per andare a Ragusa, è totalmente fuori discussione che paghi un prezzo simile per quella roba.

L'idea sarebbe Agosto, o forse dopo, è ancora tutto in fase di definizione, ma credo che sarebbe più facile far scendere il Papa, che Fontanarossa nel ragusano.

Gesendet von meinem Redmi 4 mit Tapatalk

Live dal NRN... Lf sul 75/80%

Gesendet von meinem Redmi 4 mit Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •